L’essenza che hai,
rivestita da noi.

La fluidità delle forme che diventa materia.

Disegniamo e tracciamo i tratti del volto della sostanza con lo stesso pregio del decoro a mano. Utilizziamo il tocco leggero di materiali fluidi per creare una sensazione, dare un’impronta.

Scopri di più

Ogni espressione è unica nel suo genere.
Crediamo nell’unicità, nel sapersi distinguere.
Nell’amore a prima vista.

Nell’occhio che fa la sua parte prima del gusto, dell’olfatto, del tatto. Lavoriamo portando l’unicità del contenuto al suo contenitore.


Perché la prima impressione è quella che conta. E un prodotto pregiato si deve rivestire del suo pregio.

Tenologie

Le nostre tecnologie più raffinate, metodi all’avanguardia.

Per decorare, rifinire, verniciare, stampare e disegnare l’abito della tua essenza.

Tecnologie all’avanguardia, tecniche avanzate e diversificate per ogni lavorazione, materiale, decoro, risultato. Impianti industriali organizzati, veloci, precisi ed efficienti. È questo il laboratorio di Decorluxe, dove con i migliori strumenti portiamo a casa i migliori risultati. Per il tuo prodotto di lusso, per l’espressione che desideri della tua essenza.

Ethica Group

SIAMO NATI DALL’INIZIATIVA DI ETHICA GLOBAL INVESTMENTS

società d’investimento promossa da Ethica Group, con l’obiettivo di creare il polo di riferimento nelle lavorazioni superficiali del packaging per la profumeria, la cosmetica e il beverage.

Con le acquisizioni di Verbar e VMC Mottini dell’ottobre 2022 Ethica Global Investments ha creato le basi del progetto del Gruppo Decorluxe, cui è seguita Plast.Met nel luglio 2023.


Scopri di più